Esordio vincente del GRUPPO TRIO SPA CAMPI in serie D

Le ragazze di Sport & Friends nonostante l’emozione conquistano il bottino pieno.

GRUPPO TRIO SPA CAMPI vs Asd Azzurradonne Alessano 3-0 (27-25 25-13 25-21).

L’esultanza del Gruppo Trio SpA Campi

L’Asd Sport & Friends apre la stagione 2019/2020 festeggiando la sua prima vittoria: grande esordio nel campionato regionale di serie D femminile! Nonostante le nostre ragazze si siano dovute confrontare con una nuova ed impegnativa realtà ritrovandosi in una categoria superiore e disputando la loro gara in un nuovo contesto quale il palazzetto dello sport di Novoli, hanno dimostrato un grande spirito agonistico che le ha portate ad un’importante vittoria.

Durante il primo set le ragazze hanno vissuto a pieno l’esordio, che le ha portate a cimentarsi in una sfida contro se stesse; il gioco di squadra, la tenacia e la volontà di vincere ha condotto le nostre guerriere a giocarsi il set dopo il 24-24 ad oltranza, punto per punto, conquistando lo stesso con un parziale di 27-25.

Piccinno al palleggio

Il secondo set è stato vissuto, fin da subito, con una grande tranquillità che ha permesso alle nostre atlete di distanziare le avversare già dai primi punti. La squadra era compatta, la sicurezza e la concentrazione hanno portato alla chiusura del set con un parziale di 25-13, duro colpo per le ragazze di Alessano.

Il terzo set è stato scenario di un drastico calo fin dai primi minuti; il Gruppo Trio SpA Campi, in difficoltà, stanco ed molto teso, si è confrontato con la grande grinta, tenacia e voglia di vincere delle avversarie dell’Alessano che hanno portato le nostre ragazze in una situazione di svantaggio con il momentaneo parziale di 16-12.

Tuffo della vittoria e ringraziamento ai tifosi gialloblù

L’allenatore Giuseppe Orefice, riponendo piena fiducia nella sua squadra, ha saputo bilanciarla effettuando alcuni cambi mirati ed efficaci, che hanno portato i loro frutti sperati. La grande ribalta delle nostre ragazze ha permesso di guadagnarsi l’ultimo set chiudendo brillantemente la partita con un 25-21.

Nonostante l’assenza momentanea di alcuni elementi, il GRUPPO TRIO SPA CAMPI è riuscito a trionfare sull’Asd Azzurradonne Alessano con il punteggio di 3-0 (27-25 25-13 25-21).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *