Sport & Friends e VB Casalmaggiore

Il 25 febbraio 2017 la Sport & Friends asd ha avuto il piacere di ufficializzare l’importante gemellaggio con la società plurititolata e campione d’Europa 2016 Pomì VB Casalmaggiore.
Giocatrici, tecnici e tutti i dirigenti si sono recati in Lombardia per concludere questo importante evento.

Nella sede Ufficiale della società Rosa il Presidente Massimo Boselli Botturi e i dirigenti Rapanà Alessandro, Colizzi Roberto ed Orefice Giuseppe hanno siglato il gemellaggio con il consueto scambio di gadget e gagliardetti.

Gemellaggio
Da sx: Rapanà Alessandro, Pres. Boselli Massimo, Colizzi Roberto, Orefice Giuseppe.

“E’ stato un momento davvero straordinario. Quest’associazione vuol dire tanto perchè premia gli sforzi che tutta la Dirigenza porta avanti per raggiungere traguardi sempre più importanti, sia dal punto di vista sportivo che umano”.

Questa stagione (2016) è iniziata con l’iscrizione al campionato di seconda divisione della prima squadra. Il nuovo gruppo, che ben si sta comportando, è nato inizialmente come principale riferimento del vivaio campiota, un punto di arrivo per le ragazze più piccole attraverso un lavoro di crescita sportiva ed educativa.

Fomed Campi Stagione 2016-2017

L’esperienza di Casalmaggiore è stata voluta per dare più stimoli alle ragazze dimostrando loro che i grandi risultati si ottengono solo attraverso tanto impegno e lavoro.
Essere al cospetto di giocatrici come Fabris, Lloyd, Sirressi, Stevanovic e Tirozzi, e seguire una partita di campionato di altissimo livello, si spera abbia motivato tutto il gruppo a raggiungere ogni anno maggiori obiettivi comuni.

Sport & Friends con capitan Tirozzi Valentina

Un domani, chissà, una di loro potrebbe arrivare a calcare campi di questa importanza…la S & F se lo augura e lo augura a tutte le sue atlete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *