Sport e Solidarietà a Campi Salentina

Come ogni anno dalla sua nascita la ASD Sport & Friends ha organizzato la consueta cena di Natale per salutare l’anno trascorso ed augurare un buon inizio di stagione a tutti i suoi tesserati e loro parenti.

ASD SPORT & FRIENDS
ASD SPORT & FRIENDS

Quest’anno, ad ospitare l’evento, è stata La Frascheria di Campi Salentina, sponsor della prima squadra di pallavolo FOMED SRL CAMPI che, insieme alle colleghe under e del minivolley, hanno colorato la serata con balli e karaoke.

frascheria-ed-amatrice-copia

Ma la società sportiva ha voluto fare di più. In collaborazione con il Comune di Campi Salentina, per il tramite della consigliera Alessandra Serio, e ovviamente alla trattoria “La Frascheria”, hanno organizzato una raccolta fondi a favore dei bambini e ragazzi terremotati di Amatrice per mezzo dell’Associazione “AMATRICE L’ALBA DEI PICCOLI PASSI”:

Cliccare per informazioni e donazioni
Clicca l’immagine per conoscere informazioni o effettuare donazioni

La serata è trascorsa tranquilla tra il divertimento generale e il lavoro difficoltoso dei camerieri costretti a dribblare i numerosi bambini che occupavano ogni metro della sala.

La cena si è conclusa con il classico taglio di torta, la consegna dei calendari 2017 e lo scambio di auguri tra tutti i partecipanti.

L’ASD Sport & Friends non può fare altro che ringraziare di cuore tutti i tifosi, genitori, bambini, ragazzi e sponsor che, ogni anno, ci permettono di continuare questo piccolo sogno, augurandovi buone feste natalizie e un grande inizio di nuovo anno.

GRAZIE ANCORA E FORZA CAMPI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *