La 9ª giornata di campionato, ha visto le nostre ragazze affrontare cuoredimammaCutrofiano, ottenendo un’altra vittoria. Il match in ogni caso ha avuto i suoi alti e bassi, infatti la squadra ha dato segni di incertezze e a volte di poca convinzione nella finalizzazione del gioco.

Il primo set, nonostante il dubbioso inizio, termina 13-25. Pronte per il secondo, le giallo blu, con maggiore consapevolezza e fermezza, mettono in campo un gioco più ordinato, rifinito ed efficace, grazie al quale lasciano le avversarie a 11.
Il terzo set non fa altro che confermare che la determinazione è fondamentale per raggiungere la vittoria, ed è proprio grazie a questo che la S&F si guadagna il 0-3, importante per la classifica che le vede al secondo posto a meno due punti dalla prima.

Questo, come ogni match, lascia alle ragazze degli spunti rilevanti su cosa c’è da migliorare e potenziare in campo, in modo tale che in questa settimana si possa lavorare al meglio in funzione della prossima giornata che ci aspetta.