Una dura prova, quella di domenica, per le ragazze di Mister Orefice. La Sport & Friends si è scontrata con il volley Alessano-Specchia conquistando un altra vittoria con un bel 3-1, ma si tratta di un game combattuto fino all’ultimo punto.

Fin dall’inizio il gioco non si dimostra molto scorrevole per le nostre ragazze, anzi, subiscono vari svantaggi prima di essere in grado di imporsi sulle avversarie, e conquistare il set per 25-22. Ma la poca grinta, purtroppo, condiziona l’esito del secondo parziale, dove le avversarie parificano la loro situazione con un 19-25.

È necessario tirar fuori la giusta determinazione, e le campiote lo fanno! Un gioco molto più fluido e sicuro, permette loro di accaparrarsi il terzo set sul 25-15. Non è il tempo di mollare, e questo è fin troppo chiaro per entrambe le squadre! Si segue infatti una lotta punto punto che conduce alla fine, la squadra di casa, ad aggiungere altri 3 punti in classifica con un netto 25-21.

Ormai, quasi giunti alla fine del girone di andata, la Sport & Friends gode di un’ottima posizione nel campionato, ma è importante andare avanti, con la giusta carica e concentrazione, e perché no? Anche con il giusto tifo, non mancate!