Secondo appuntamento con LA RUBRICA DI GIANNONE. Il divertente settimanale del mercoledì torna a farci divertire con gli spassosi commenti del nostro Nicola Giannone sulle partite della Visionottica Ingrosso:
VISIONOTTICA INGROSSO (S&F) vs MB Volley Ruffano 3-1 (25-14 16-25 25-15 25-13).
MESSITO – Qualcuno ha detto: “Non è l’eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno”. Esordio, ace e punto su girata di seconda. (PASTE NO STOP)
OREFICE – Entra al posto di uno stanco Messito, festeggia i 35 anni con l’esordio assoluto da palleggiatore. (EDWARD MANI DI FORBICE)
PEZZUTO – È sicuramente passato al livello successivo: spigolare le palle out. Si fa perdonare mettendo a terra palle importanti. (RADAR BUGGATO)
COLIZZI – L’idea di utilizzare le stesse gambe di Pistorius è sicuramente una grande idea, ma lascia scie di olio attentando alla vita degli uomini in campo. (MAN OF STEEL)
CAPPELLO – L’aver lanciato ieri sera un nuovo prodotto nella sua kebabberia lo rende ispirato, entra, fa due mani fuori con salsa piccante ed esce. (SALSA YOGURT MARCIA)
RESTA – Appena gli dicono che la squadra avversaria ha schierato i centrali solo per far numero tira fuori ghigliottina, sigaro e rum invecchiato. (MODALITÀ NON DISTURBARE)
GIANNONE – Pur di averlo sobrio, il mister corrompe tutti i bar in zona per non farlo entrare. Ma lui è studiato e va a prendersi del vinello al Lidl. (MIERU, PEZZETTI E CAZZOTTI)
RENNA – L’ultimo che ha visto una sua battuta in campo era l’uomo di Neanderthal. (SICUREZZA)
SANO’ – La sua pagella sarebbe una copia conforme a quella di Renna se non avesse difeso (a fortuna, ndr) due attacchi avversari. (SICUREZZA X2)
CASSANO – William Hill gli promette 150€ di bonus sul conto in caso di ottima partita. Si danna l’anima e lo riceve. Adesso all-in sulla serie B Thailandese. (LO SBANCATORE)
DE VITIS – Qualcuno ha avanzato l’ipotesi, dopo che le svariate diete non hanno mai iniziato a funzionare, che sia incinto. (TEST DI GRAVIDANZA IN CORSO)
Per commenti, richieste o domande a Nicola compilate il form seguente: