HIGHLIGHTS NONA GIORNATA – Servizio di Krizia Murrone – Montaggio di Chiara Misciali
L’INTERVISTA
Le parole della schiacciatrice Nocco al termine della partita:
“Quella del Putignano è una squadra ben attrezzata, nei primi due set abbiamo risposto in maniera molto positiva portando a casa un punto, Il terzo set purtroppo a causa di diverse disattenzioni in ricezione e un calo generale della squadra abbiamo ceduto molto presto.
Nel quarto set siamo ritornate in campo con una concentrazione diversa e fino all’ultimo punto abbiamo lottato per la vittoria, fermate sul 23. Il tie break inizialmente sembrava andare dalla parte avversa finchè non abbiamo preso coscienza delle nostra capacità riaprendo la partita sul 13 pari. Speravamo in una vittoria che avrebbe sicuramente fatto bene all’umore della squadra in un periodo difficile, a mio avviso quello che è mancato è stata l’incisività nei momenti di parità.
Anche se con una certa amarezza per la vittoria sfiorata, non possiamo che prendere ciò che di positivo abbiamo dimostrato e approfittare di questo stop per rivedere ciò che in queste giornate è mancato. Sono sicura che noi come squadra possiamo dare molto di più e ci impegneremo per farlo.“