Prima grande vittoria per la Visionottica Ingrosso S&F contro la squadra Terre D’Oriente di Uggiano. Divertimento, coraggio e grinta sono le parole che meglio descrivono la partita dei ragazzi nella loro prima giornata di campionato di 1° Divisione.


Già dai primi momenti, il Campi dimostra grande attenzione nelle azioni di gioco, rispondendo con una tecnica adeguata a ogni attacco avversario. Una buona ricezione insieme a una giusta distribuzione tattica delle alzate, fa sì che la Visionottica Ingrosso S&F conquisti il primo set con un parziale di 25-21.


Nel secondo set le due squadre scendono in campo con maggiore convinzione, lottando entrambe su ogni azione. Un’ottima correlazione muro-difesa da parte dei ragazzi della SportAndFriends mette in difficoltà la squadra avversaria: ciascun giocatore cerca di prendere ogni palla, anche quella più difficile, riuscendo a concretizzare il punto. Lo scontro è ben combattuto, ma alla fine è la Visionottica Ingrosso S&F a prevalere con un punteggio di 25-22.


Il Campi è determinato a vincere e affronta anche il terzo set con grinta e precisione tattica. La fiducia instaurata tra i compagni, insieme a una battuta più incisiva, ha permesso ai ragazzi campioti di conquistare un netto vantaggio sugli avversari e vincere così anche il terzo set con un parziale di 25-17.


Ottimo inizio per la Visionottica Ingrosso S&F che archivia così la prima giornata di campionato con una meritata vittoria 3-0.