Nella mattina di domenica 27 novembre la VisionOttica Ingrosso S&F ha affrontato la Seiconsulting Volley in un match testa a testa.

Nonostante le prime difficoltà iniziali, i ragazzi della Sport and Friends lottano per trovare la giusta armonia tra di loro e dopo aver messo da parte errori e disattenzione, costruiscono il loro gioco sfilando punti agli avversari fino alla fine, quando i campionati riescono a concludere il set sul 26-24.

 

La VisionOttica Ingrosso S&F va in campo col desiderio di far non solo bella figura ma anche con la legittima voglia di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari, i quali soccombono alla grinta e determinazione dei padroni di casa. Seiconsulting Volley è ormai alle strette e Campi si aggiudica anche il secondo parziale sul 25-13.

Nel terzo set invece gli atteggiamenti delle due squadre si invertono: Tuglie prende il timone del set, mentre la Sport and Friends abbassa la guardia e tra disordine e qualche errore di troppo, perde sul 25-17 la possibilità di chiudere la partita a suo favore.


I campioti non mollano e seppur portandosi dietro ancora qualche strascico del set precedente, riescono a combattere e ritrovare i loro punti di forza. Così senza dare tregua agli avversari, Campi riesce a conquistare il quarto parziale sul 28-26.

La VisionOttica Ingrosso S&F è adesso al terzo posto in classifica, pronta ad affrontare con impegno le altre squadre di questo campionato di 1° Divisione maschile.