In sole tre frazioni di gioco le ragazze sconfiggono la SCHOLA SARMENTI NARDÒ sabato 03 dicembre ore 19:30 in trasferta al Pala Andrea Pasca NARDO’ (LE).

Pronti, via…Mister Orefice incita a dare come sempre da subito il massimo.
Già dal riscaldamento si percepisce aria di vittoria con le ragazze concentrate per un unico obiettivo portare a casa i tre punti tondi in classifica.
Campi Salentina al servizio, l’Arbitro fischia l’inizio della gara.
Le ragazze dai primi punti fanno squadra e con il giusto approccio nei fondamentali, pochi errori e molta concentrazione si portano sul 14-25, vincendo così il primo set.


Il risultato parla chiaro anche nel secondo parziale, 9-25 per le campiote. Concentrazione elevata, gioco incisivo e pulito rispetto al primo game permettono alle ragazze di guadagnarsi una vittoria schiacciante, costringendo le avversarie a non creare situazioni di gioco.


Sulla scia dell’entusiasmo le fenici entrano in campo per giocare il terzo set. Le ragazze di SCHOLA SARMENTI non demordono, provano a riaprire la gara. Nel frattempo mister Orefice attraverso delle sostituzioni permette di far giocare tutti, ma niente da fare l’arbitro fischia l’ultimo punto sul 15-25.
Una scia di vittorie che le ragazze della Sport&Friends ci stanno regalando portandosi terze in classifica, auguriamo loro di portare avanti questo spirito combattivo e passionale.